martedì 14 marzo 2017

Si chiude... Anzi no!

Dopo lunghe riflessioni, tentativi lasciati a metà e mille esitazioni, ho finalmente deciso di chiudere questo sito...
Ma solo per trasferirlo altrove :D
Da tempo volevo creare un sito vero, non un blog, con un aspetto più ordinato, pulito, organizzato e dinamico. Purtroppo io non sono un webmaster e non sono in grado di farlo da sola, quindi ci ho messo un po' a decidermi su come fare. Un giorno all'improvviso per gioco ho iniziato a crearlo su un'altra piattaforma ed ora è pronto.
Sarà molto diverso... non ci troverete tutti i post che ci sono qui, ho razionalizzato anche il materiale; né ci saranno i miei bellissimi gadget TT^TT almeno per ora... appena trovo qualcuno che possa aiutarmi a metterli, non aspetterò un secondo :D
Però credo che in fondo sia un sito decisamente più bello di questo, anche se è comunque il mio primo e lo adorerò per sempre.

Spero mi seguirete anche lì! Se volete vedere la terza serie di Rinne e continuare a seguire i progetti KyotoSub non avete tanta scelta xD

Grazie di cuore per questi 8 anni che sono stati un saliscendi di emozioni, belle e brutte, gioie e autentici momenti di amarezza, nei quali volevo davvero chiudere, ma per chiudere, non per trasferire... Questo sogno è iniziato qui con Rinne e InuYasha e continua altrove, sempre con Rinne e con tutto il resto.
Ad essere sincera, mi piacerebbe sapere cosa pensate del nuovo sito, quale preferite e perché^^ vi sarei molto grata se mi deste un giudizio, per capire come migliorare.

Questo sarà l'ultimo post di KyotoSub (mai dire mai, ma l'intenzione al momento è questa).

Da oggi ci troverete sul sito di KyotoSub 2.0 xD CLICK QUI

Ancora grazie, grazie e a presto, dall'altra parte!
Sango

1 commento:

  1. Ho notato che inizia la 3° stagione di Rinne, e ho pensato di passare a fare un salutino. Noto però che hai deciso di aprire un sito! Sono piacevolmente sorpreso! Ti auguro "buona traduzione" per Rinne, in bocca al lupo per il sito nuovo e per la vita real.
    Aska.

    RispondiElimina

I commenti riceveranno risposta appena possibile